Ritiro Ananda Yoga Yama & Niyama
Ritiro Yama e Niyama
14-ott-2022 – 16-ott-2022
Paramhansa Yogananda ha dichiarato che il futuro della religione, ovunque, sarebbe stato la realizzazione del Sé: l’effettiva esperienza del Sé universale.
Siamo venuti su questo pianeta senza libretto delle istruzioni, così, molti esseri vivono come automi ripetendo meccanicamente le stesse azioni frutto degli stessi identici pensieri, credenze, convinzioni spesso sabotatori.
Abbiamo pensato perciò, ad un ritiro che possa darti gli strumenti pratici per vivere una vita yogica consapevole, divinamente speciale e di libertà interiore attraverso il prezioso libretto delle istruzioni che il saggio Patanjali, padre dello Yoga, ci ha donato molto tempo fa.
Quelle linee guida, YAMA E NIYAMA, astinenze e osservanze, sono sempre attuali anche nel mondo odierno, nelle abitudini e nelle azioni di tutti i giorni.
Patanjali porta all’umanità molto più che un fresco soffio di Verità. Egli porta il vento di una nuova realtà, odoroso di fresche correnti di speranza: la speranza non solo di un futuro migliore, ma di un futuro perfetto!
DOVE Presso il Monastero di Saludecio (RN)
QUANDO Weekend 14-16 Ottobre
ULTIMISSIMI POSTI DISPONIBILI
SCRIVICI IN PRIVATO PER INFO
Sudarshana e Shanti