Meditazione notturna sotto la Luna Piena

*24 APRILE 2024 ore 1:48 – Luna piena in Bilancia* 🌕

Una Luna piena che apre le porte a questo nuovo inizio, la Bilancia è il segno della giustizia, della condivisione, dell’apertura verso gli altri. Venere il governatore della Bilancia si troverà in Gandanta in Aswini, un passaggio un po’ tentennante lasciando la costellazione dei Pesci dove era esaltato e intraprendendo un nuovo viaggio che non conosce, ma si sarà proprio di fronte al suo segno portando tutta la sua energia benevola. Il Sole è anch’esso in Ariete/Aswini esaltato, forte, e qui in Ariete troviamo anche Giove e Urano che il 21 di aprile, appena un giorno fa, erano congiunti, una congiunzione che porta una grande accelerazione sul lato spirituale, ma che può essere scioccante per chi non ha iniziato un cammino di consapevolezza.

Giove occupa una costellazione governata da Marte e Marte è appena entrato in Pesci governata da Giove. Questa mutua ricezione è molto positiva, Giove e Marte sono amici, Giove è il Guru e Marte è il guerriero. I Pesci indicano la fine e l’Ariete l’inizio. Abbiamo già accennato al fatto che l’eclissi dell’8 aprile indicava un nuovo inizio con l’inizio dell’anno vedico, ecco che ritroviamo questa energia anche con la Luna piena di domani notte. Il 25 aprile Mercurio tornerà diretto ed anche l’energia disturbata e disturbante della sua retrogradazione terminerà.

Così in questa notte di Luna piena apriamo il nostro cuore, abbandoniamoci alla volontà Divina che tutto sa e che tutto pervade, accogliamo con fiducia il nuovo e lasciamo andare il vecchio. 🕉️🙏🏻

— ooo — ooo — ooo — ooo — ooo — ooo — ooo — ooo — ooo — ooo — ooo —

🌙🌟🌙🌟🌙🌟🌙 MARTEDI’ 23 aprile ore 22.45 meditazione notturna sotto la luna piena 🌕

Esercizi di ricarica guidati, canto, meditazione e preghiere di guarigione 🕉️🕉️🕉️

Join Zoom Meeting
https://us02web.zoom.us/j/84573135755

Meeting ID: 845 7313 5755
Passcode: stella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *