L’effetto del suono sulla nostra coscienza

 

La quota di partecipazione €25 sarà devoluta ad Ananda Sangha

 

 

Premi Silvia Di Benedetto.
Nel 1995 è avvenuto l’evento più importante della mia vita, l’incontro col mio Maestro Paramhansa Yogananda. Egli ha acceso nel mio cuore l’ardore di vivere per Dio. Attraverso la lettura dei suoi scritti sentivo di essere in contatto con Cristo e questo mi aprì completamente alla Luce. Nella meditazione il Maestro mi ha dato la forza di affrontare le prove della vita con Dio come Amico e quando siamo col Signore, di cos’altro abbiamo bisogno? Dio ci conosce, ci ama e sa come condurci al Suo Amore, nell’eterna Beatitudine. È questo ciò che condivido con le persone che vengono a trovarci ad Ananda, la comunità dove vivo dal 1997.

Un capo saldo nella mia vita, è stata la guida spirituale di Swami Kriyananda e l’illuminazione derivante dal suo esempio. Lui considerava tutti come suoi amici in Dio, per lui le persone erano più importanti dei progetti, ci ha ispirato a vivere con coraggio facendo ciò che è giusto, diceva che la fede era la sua armatura.

Così, nel mio servizio ad Ananda come insegnante, desidero condividere con gli altri tutto il bene che Dio mi ha donato e che contina a donarmi attraverso il Maestro, Swami e tante care persone di questa bellissima comunità.

Il mio augurio è che possiamo essere sempre aperti alla Pace che il Signore offre in ogni momento, per poter divenire la persona che Egli vuole.

  • 00

    days

  • 00

    hours

  • 00

    minutes

  • 00

    seconds

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *